Magnifica giornata di minirugby quella trascorsa oggi a Pian di Massiano dove il concentramento regionale organizzato dal Rugby Perugia Junior è stato anche l’occasione per festeggiare in anticipo le donne (del rugby).
Prima dell’inizio delle partite, i giocatori hanno donato alle mamme, nonne e sorelle presenti un palloncino giallo con scritto il nome della loro donna per ringraziarle dell’amore che ogni giorno gli donano.
Poi tutti in campo per confrontarsi con gli altri giocatori delle formazioni umbre con il Rugby Perugia Junior che fa la parte del leone sia in termini numerici che di risultati portando a casa tutte belle vittorie.
Bene le 2 formazioni under 6 che stanno sviluppando il gioco verso un rugby fatto di avanzamento e voglia di portare il pallone in meta, volitive le 3 formazioni under 8 che sono riuscite a portare in campo la continuità nel gioco che stiamo sviluppando durante gli allenamenti e ottimo comportamento per la under 10 che ha ritrovato gioco e grinta.
Ringraziamento ai genitori che hanno organizzato il terzo tempo per le formazioni giunte da Terni, Gubbio, Città di Castello, Foligno, Orvieto e ovviamente Perugia.
Ed ora inizia il periodo dei tornei di minirugby partendo da Noceto (PR) e Arezzo per arrivare fino al Città di Perugia del 24 maggio organizzato dal nostro club, passando da Padova, Prato, Città di Castello e Foligno, tanti momenti per verificare la crescita individuale e di squadra.
C’è spazio per tutti nel minirugby gratuito del Rugby Perugia Junior.