MINI: UN PRANZO IN FAMIGLIA

Sono state le famiglie le protagoniste del pranzo di Natale 2016 del Rugby Perugia Junior. Sono arrivate numerosissime al Circolo di San Mariano sin dalla prima mattinata per aiutare chef Samuele Bovini a pelare le patate, preparare gli antipasti, cuocere i sughi e tagliare la porchetta.
Poi sono arrivate le famiglie addette agli addobbi e alla preparazione dei tavoli e, poco dopo, in una lunga e continua affluenza tutte le oltre 100 famiglie che hanno accompagnato i 145 bambini presenti.
La festa è volata via piena di gusto e piacere come il cibo che ci ha deliziato nella semplicità di un menù dai sapori tipici.
Le penne alla norcina e gli umbricelli all’arrabbiata hanno aperto la strada alla porchetta con salsicce e patate di contorno. Infine pandoro farcito e mandarini freschi. Acqua per i giovani e vino Lungarotti per i grandi.
Tra una portata e l’altra i ragazzi uscivano per giocare muovendosi a frotte per far sempre ritorno al richiamo degli educatori in attesa della tombola dai ricchi premi.
Quest’anno i premi sono stati tantissimi e bellissimi, offerti dai nostri partner, dalla società e dalle famiglie stesse che ci hanno permesso di donare qualcosa a tutti.
Hanno vinto tutti come è giusto che sia perché in realtà ogni sorriso è la nostra tombola.

Auguri ovali dal Rugby Perugia Junior.