MINI: TROFEO TOPOLINO 2014

Numeri importanti quelli che il Rugby Perugia Junior si appresta a mettere sui campi della Ghirada di Treviso; saranno due gli autobus che partiranno alla volta del “capoluogo del rugby veneto” con a bordo 104 persone di cui 70 giocatori ed il resto accompagnatori dei quali alcuni al seguito con mezzi propri per un totale di oltre 130 persone.
L’albergo che ospiterà l’allegra comitiva è stato interamente dedicato al nostro club e la due giorni di rugby nel torneo giovanile più grande d’Europa si prospetta piena di eventi.
Le nostre categorie saranno presenti con una formazione under 8, una under 10 e due under 12 pronte a fare nuove esperienze, amicizie e verificare il frutto degli allenamenti stagionali. Partecipare a questo torneo è motivo di orgoglio per i giocatori che, stimolati dalla risonanza della manifestazione, tornano sempre con uno zainetto carico di nuovi elementi di crescita personale. Il minirugby riesce a dare stimoli positivi non solo agli atleti impegnati, ma coinvolge anche i grandi aumentando la condivisione e la gioia di stare insieme assistendo al tempo stesso alla crescita dei propri figli. Come tradizione, mamme e papà si sono organizzati con un mega gazebo che possa accogliere le pietanze preparate, la porchetta da mettere nei panini ed assistere i giocatori dopo le vittorie e le sconfitte che arriveranno.
Il gruppo partirà venerdì pomeriggio indossando la nuova maglietta regalata a tutti i tesserati del minirugby con l’augurio che la macchia rossa del Rugby Perugia Junior invada festante e gioiosa i campi trevigiani con lo stile proprio ed unico del minirugby.