MINI: TORNEO DI PARMA

Domenica 13 aprile una formazione ciascuna per le categorie under 8, under 10 e under 12 sarà impegnata a Parma per il 25° Memorial Amatori Parma sui campi dell’impianto di Moletolo che ospita le partite delle Zebre (Celtic League) e dell’Accademia Nazionale (Serie A) dove milita anche il nostro Lorenzo Crotti.
Partenza della folta comitiva, inclusi i genitori al seguito, sabato pomeriggio e pernotto in albergo.
Il torneo si preannuncia di ottimo livello visti i nominativi delle squadre iscritte. Le compagini perugine, ognuna nella propria categoria, affronteranno i medesimi club in una formula scelta dall’organizzazione che oltre ad esaltare la sfida incrociata tra le società di rugby, diviene un ottimo banco di prova dal momento che si incontrano realtà del nord, del centro e del sud Italia.
Saranno quindi l’Unione Rugby Capitolina di Roma, gli Amatori Milano e la Junior Rugby School di Noceto i contendenti che i grifoncelli incontreranno nelle fasi eliminatorie.
Anche in questa occasione verrà utilizzato l’hashtag #rugbyperugiaaparma sia su Twitter che su Facebook per tenere informati i tanti supporter del Rugby Perugia Junior

Tags:  , , ,