MINI: SVILA

Un nuovo partner si aggiunge alla famiglia del Rugby Perugia Junior.
SVILA, azienda leader nella produzione di alimenti surgelati, accompagnerà i nostri ragazzi con i propri marchi sulla maglia di gioco.
Con un totale di circa 30 milioni di pezzi all’anno SVILA produce sia con marchi propri che Private Label e vende con successo i propri prodotti nei mercati Retail, Catering-Snack e Home Service, sia in Italia che all’estero.
Prodotto di punta è la pizza nelle diverse specialità e formati ma la particolarità di questa azienda di Visso (MC) risiede nel lavoro artigianale, nella cura dei particolari e nella selezione delle materie prime ad iniziare dall’acqua degli impasti che deriva da quella pura ed incontaminata della zona in cui risiede lo stabilimento.
Sul mercato SVILA è presente con i marchi “MamaMia”, “Verace del golfo”, “Pizza Vissana”, “Pizza & salute”, “Pizza alla pala”.
Svila ha scelto il Rugby Perugia Junior per associare l’impegno e la dedizione a migliorare per raggiungere i propri traguardi propri dei giocatori di rugby, ai medesimi obiettivi che ognuno dei 100 dipendenti pone giornalmente nel proprio lavoro. La genuinità dei ragazzi ed il loro gusto per sperimentare nuove idee è un altro aspetto della partnership tra il nostro club e Svila che ci seguirà nel nostro percorso di crescita proponendo occasioni per far conoscere anche alle famiglie la qualità del prodotto più tipico della cucina italiana.