MINI: report riunione

Si è svolta quest’oggi alle ore 17.30 la preannunciata riunione con i genitori.
Oltre ai doverosi ringraziamenti per la costante presenza agli allenamenti di tantissimi bambini che ci ha permesso di allenarci con qualsiasi condizione atmosferica, sono state presentate le date dei concentramenti e dei tornei che ci vedranno impegnati nella seconda parte della stagione.

Per visionare tutte le date, è possibile seguire questo link.
Dal momento che molti tornei non accettano più di una squadra per categoria, quest’anno cercheremo di “favorire” quelli dell’ultimo anno di ogni categoria. Questo non esclude in alcun modo che ogni giocatore possa esprimere la sua partecipazione a tutte le occasioni offerte. Abbiamo quindi preparato un form apposito per indicare le proprie preferenze in modo che gli educatori abbiano la possibilità di organizzare al meglio quelle date che presentano una forte richiesta di partecipazione.

Potete inserire le vostre preferenze a questo link.

Altro argomento trattato è stato indubbiamente il nostro torneo Città di Perugia che si terrà il 18 maggio 2014.
Giunto alla VI edizione, ha bisogno del sostegno di tutti ed ancora di più della partecipazione dei genitori per aiutarci ad organizzare al meglio l’accoglienza per le squadre che interverranno. La macchina organizzativa è già partita, prossimamente forniremo maggiori dettagli su come prestare la propria opera per la crescita di questo club.

Infine è stato presentato l’imminente appuntamento con le pagelle di rugby per le quali attendiamo copia di quella scolastica in modo da poter redigere quella del rugby che verrà consegnata dagli educatori a ciascuna famiglia.

Vi rendiamo quindi conto di un argomento che il tempo a disposizione non ci ha dato modo di trattare, ovvero la trasferta per la partita Italia-Scozia del 22 febbraio 2014. Il nostro club ha avuto dalla FIR 50 biglietti omaggio per l’attività svolta nella scorsa stagione sportiva. Questi biglietti sono stati assegnati dagli educatori/allenatori a 9 giocatori e 1 accompagnatore per categoria. Per questi fortunati, il costo della trasferta è di euro 15 come quota per l’autobus. Oltre a questo autobus, si sta organizzando un altro autobus per tutti coloro che, acquistando il biglietto presso le ricevitorie, volessero seguire il club in questa giornata di rugby internazionale. Costo del passaggio autobus anche in questo caso è di euro 15.

Potete dare la vostra adesione a questo link.

Di seguito la copia della presentazione minirugby_2013_2014_riunione_genitori

 

Tags:  , , , ,