MINI: PRANZO DI NATALE

È già tempo di muoverci per il tradizionale appuntamento con il grande Pranzo di Natale del Minirugby, aperto a tutte le famiglie e agli amici del Rugby Perugia Junior.
Per la stagione sportiva 2015/2016 si terrà DOMENICA 20 DICEMBRE 2015 dalle ore 12.30 presso il Circolo di San Mariano.

Il pranzo di Natale è una grande occasione, assieme al Torneo di Perugia (22 maggio 2016), per vivere il Club anche fuori dal campo e per consentire alle famiglie quelle esperienze di socializzazione e collaborazione tanto importanti nella vita del nostro movimento.

Anche quest’anno vogliamo fare in modo che la festa sia bella, accogliente e memorabile per i piccoli ma anche per i grandi. L’organizzazione sarà tutta interna, saranno le famiglie (e i dirigenti/tecnici) a cucinare, preparare, apparecchiare, servire e mettere a posto alla fine, il che ci consente di contenere i costi (15 euro adulti, 10 euro bambini) e allo stesso tempo mangiare benissimo.
Ad ogni nucleo familiare verrà regalato il calendario del Rugby Perugia Junior 2016 con i volti di tutti i tesserati.

Serve l’aiuto di tutti! Più avanti daremo i dettagli più precisi per gestire la cosa e permettere a TUTTI di rendersi utili.

Intanto ricordiamo che, oltre al pranzo, subito dopo ci sarà la consueta e tanto attesa (dai ragazzi e non solo) riffa natalizia con premi e regali a volontà. Anche per questo chiediamo il Vostro sostegno: aiutateci a reperire possibili premi, magari coinvolgendo qualche attività commerciale che può mettere a disposizione qualsiasi cosa possa essere regalato (es. piccoli articoli sportivi, gadget, giocattoli, libri), non solo per i bambini ma anche per i grandi (e ci affidiamo alla Vostra fantasia). Anche questo sarebbe un abbattimento di costi e un abbellimento della festa!

Infine ricordiamo che il Pranzo di Natale del Minirugby è aperto a tutti gli amici del Rugby Perugia Junior, non solo ai tesserati di quest’anno ma anche a chi da sempre ci aiuta e collabora per rendere sempre più “familiare” il Club, sponsor inclusi. Se quindi pensate di voler invitare qualcuno che, pur non essendo, o non essendo più, genitore delle nostre categorie, è a qualche titolo “dei nostri”, o potrebbe diventarlo, non esitate a farlo.

A presto e… sotto con le iscrizioni!

MINI: PRANZO DI NATALE 2015

  • Sezione partecipanti

  • Nel segnalare i partecipanti, indicare TUTTI coloro che occuperanno un posto, ANCHE il giocatore segnalato nel primo campo "Giocatore partecipante".
 

Antispam