Festa d'autunno

Mini: maxi festa d’autunno!

Festa doveva essere e festa è stata! Quasi 100 i giovani rugbisti presenti al campo di rugby di Pian di Massiano per il concentramento regionale organizzato dal Rugby Perugia Junior. Oltre ai tesserati di casa, presenti anche quelli di Terni, Gubbio, Foligno e Istrici. Festa d’autunno era il nome dato a questo evento ed il tempo ha voluto dare il suo contributo portando una fitta pioggia prima dell’inizio degli incontri ed a tratti durante gli incontri.

Nessuno si è lasciato intimorire e tutte le categorie sono scese in campo per confrontarsi e verificare i propri ambiti di crescita. Ma la festa quest’anno era anche per tutti i genitori che vivono con i loro figli questo sport ed i numeri ci dicono che c’è stato il giusto gradimento per questo terzo tempo che è iniziato alle 16 ed è andato avanti fino alle 19.

40 Kg di caldarroste
50 litri di vino rosso Lungarotti
20 cartoni di pizza e salato vario portati dall’under 10
30 dolci portati dall’under 6 e under 8
80 porzioni di sushi giapponese (Arigato Kanezaki)
100 cestini con succo, frutta fresca e sorpresa da parte di Mc Donald’s
40 litri di the caldo

Siamo felici che non sia avanzato niente e che tutti possano aver gustato dello spirito che ci porta a dire: “rugby, scuola di vita”.
Grazie a tutti i volontari del Rugby Perugia Junior che hanno permesso tutto ciò ed a Nicoleta (si scrive così) che rende la nostra club house così accogliente.

Tags:  , , , , ,