Mini: II circolo didattico

Questa settimana gli educatori del Rugby Perugia Junior sono impegnati nella presentazione del gioco del rugby presso le scuole del II circolo didattico di Perugia. Saranno i bambini delle classi elementari appartenenti ai plessi del Villaggio Kennedy, Bellocchio, Don Milani e Comparozzi ad effettuare delle lezioni all’interno del tempo dedicato all’attività motoria. Molti giocatori del Rugby Perugia Junior appartengono a questo circolo didattico il cui dirigente, Jacopo Tofanetti, ha sin da subito sposato la proposta fatta dal nostro club di presentare il rugby ai giovani della sua scuola.

Al termine dell’allenamento a scuola viene consegnato ad ogni bambino un opuscolo con le maggiori informazioni sull’attività che svolgiamo al campo di rugby.
Se nella tua scuola non hai visto ancora una dimostrazione di rugby, scrivici e saremo felici di contattare le tue maestre e dirigenti del circolo.

Ricordiamo che la pratica del rugby a Perugia è gratuita e che scopo della nostra associazione sportiva è quello di avvicinare il maggior numero di bambini a questo sport che vuol favorire la crescita psico-fisica di ogni giocatore.
La presenza del Rugby Perugia Junior nelle scuole è patrocinata dal Comune di Perugia.

Tags:  ,