MINI: GIORNATA SPECIALE

Si sono presentati in 124, suddivisi nelle 41 famiglie in rappresentanza di tutte le categorie del minirugby al pranzo di Pasquetta che si è tenuto oggi a Pian di Massiano. Nei pressi del campo di rugby, in poco tempo sono stati allestiti tavoli e panche, maxi griglia ed ombrelloni e la festa ha avuto inizio non appena sono stati posizionate le tantissime e variegate pietanze preparate dalle famiglie.
La bella giornata di sole ha sicuramente favorito l’allegria, lo stare insieme in armonia ha dato vita ancora una volta ad una esperienza positiva per i nostri ragazzi.
Dopo aver mangiato in abbondanza ed aver spolverato centinaia di salsicce cotte sulla griglia e festeggiato il compleanno di Matteo, i giovanissimi si sono trasferiti sul campo per giocare con il pallone ovale mentre i più grandi hanno affrontato il gioco del ruzzolone ed il classico gioco delle bocce. Poi, inevitabilmente, tutti in campo per un classico genitori/figli rigorosamente al tocco.
Vittoria meritatissima per i giovani che hanno approfittato del fiato corto dei genitori.
Poi qualcuno ha continuato a spizzicare, a prendersi una pausa e piano piano la giornata è volta al termine.
Grazie a tutti i partecipanti che con la loro presenza hanno reso possibile questa giornata e la donazione di una maglia per tutti i bambini che frequentano il minirugby dall’under 6 all’under 12.

Immagini della giornata su PHOTO GALLERY o su Piccole Glorie (Facebook)