MAXI: 5 PER MILLE

Informiamo tutti gli amici e sostenitori del Rugby Perugia Junior che la nostra società è stata ammessa a beneficiare della destinazione 5Xmille dell’IRPEF.

Chiunque voglia sostenere la nostra attività è sufficiente che apponga la propria firma al momento della redazione della dichiarazione dei redditi nell’apposita casella relativa al 5 x mille dei modelli di dichiarazione indicando la nostra partita IVA che è: 03071160547

Tutti ovviamente possono contribuire, e più persone firmeranno maggiore sarà la quota che ci verrà devoluta. Vi preghiamo pertanto di divulgare la richiesta a quante più persone possibile e ricordiamo che la firma non comporta nessun aggravio per il contribuente ed è cumulabile (in quanto sono due cose diverse) con la scelta per l’8 X mille in favore delle confessioni religiose.
Comunicate il codice fiscale riportato al vostro commercialista o a chi si occupa della Vostra dichiarazione dei redditi, firmate e fate firmare, non costa nulla e può aiutare molto l’attività del Club!
Grazie a tutti.