FONDAZIONE PER L’INFANZIA RONALD

Sponsor etico del torneo Città di Perugia

Pierluigi Monteverdi, Presidente di Fondazione per l’Infanzia Ronald McDonald Italia: “Sono particolarmente orgoglioso di legarci ancora una volta al Torneo di MiniRugby Città di Perugia, giunto ormai alla 7° edizione, che promuove sani valori dello sport come lealtà, sacrificio, impegno e gioco di squadra che ben si sposano con la missione di Fondazione. Mi piace pensare che un evento di questo genere simboleggi l’aiuto dei ragazzi e delle ragazze che giocano a minirugby ai bambini e i ragazzi che stanno vivendo un momento difficile in ospedale. Eventi di questo genere non celebrano solo un nobile sport ma rappresentano per le famiglie un momento di gioia e condivisione che anche noi, nelle nostre Case Ronald e Family Room, promuoviamo quotidianamente. I miei più sentiti ringraziamenti dunque a tutti gli organizzatori di questa bella e importante manifestazione, agli sponsor, ai patrocinatori, alle associazioni sportive e ai giovani atleti. Grazie di cuore.”

Federico Baldinelli, Presidente del Rugby Perugia Junior asd: “Esprimo il più sentito grazie al Presidente di Fondazione per l’Infanzia Ronald McDonald Italia a nome di tutti i nostri Associati, bambini in primis, per quanto di lodevole vanno facendo da anni a tutela dell’infanzia e delle famiglie, portando sostegno in momenti che con difficoltà riusciamo solo a immaginare.
Confidiamo nella sensibilità di tutti quanti parteciperanno all’evento visitando anche lo stand della Fondazione Ronald, sicuri che il cuore della gente del rugby ancora una volta saprà apprezzare e sostenere concretamente l’impegno di quanti si prodigano per una missione giusta.
Un grazie sincero anche alla Mc Donald’s di Perugia che ormai da cinque anni lega il suo marchio a quello del Minirugby perugino. Il successo della nostra attività, e del Torneo di Perugia in particolare, è senz’altro anche merito loro.”

Scopri tutti i modi per aiutare la Fondazione su www.fondazioneronald.it