AVANTI TUTTA DAYS

AVANTI TUTTA DAYS

Tutto pronto per il taglio del nastro per dare il via alla quarta edizione degli “Avanti Tutta days”, la manifestazione in programma sabato 25 e domenica 26 giugno, dalle ore 10 al tramonto, presso il percorso verde di Pian di Massiano (zona bocciodromo) di Perugia. L’inaugurazione è in programma domani mattina (sabato alle ore 10) alla presenza del presidente di Avanti Tutta, Leonardo Cenci, del consigliere regionale, Carla Casciari, e dell’assessore comunale allo sport, Emanuele Prisco.

E dopo il taglio del nastro prenderà il via il weekend perugino all’insegna della prevenzione, della salute, dello sport, del benessere e della solidarietà. Tra le novità di quest’anno ci sono l’ampliamento della zona dedicata alle attività fino alla pista di bmx e la possibilità di effettuare screening gratuiti grazie alla presenza di due unità mobili della Chirofisiogen.

L’iniziativa, ad ingresso libero, ha il patrocinio della Regione Umbria, della Provincia e del Comune di Perugia, del Coni Umbria e del Csi Umbria. Partner dell’evento sono Virgin Active, Decathlon, Max Radio Energy, Grafox, Mizuno, Chirofisiogen e Harley Davidson Motor Cycles.

ATTIVITA’ SPORTIVE – Nella due giorni sarà possibile praticare: minibici, minitennis, minirugby, pompieropoli (domenica pomeriggio), hyppoterapy, bmx, nordic walking, spinning, lezioni di fitness, step, pilates, zumba, trx, military work, yoga, tai chi, kung fu, ginnastica artistica e ritmica, tennistavolo, calcio balilla umano, golf, fit boxe, running, arrampicata, rio abierto, kendo, Ivanity workout, arrampicata sportiva, trucca bimbi, pesistica, tiro con l’arco, tgiro a segno, scherma, biliardo, tiro alla fune, freccette, bocce, danza del ventre, gonfiabile.