AUGURI

Con la tradizionale festa di Natale di domenica 20 dicembre si è chiuso l’anno solare 2015 per il Rugby Perugia Junior.
Il grande pranzo di San Mariano di domenica 20 ha coinvolto la gran parte degli amici del Rugby Perugia Junior che estende, anche a chi non era presente, i migliori Auguri per un Buon Natale e uno splendido Anno Nuovo.

La festa natalizia è stata anche occasione per presentare quale nuovo Presidente Onorario del Club Gianluca Russo che, alla soglia dei 40 anni, ha lasciato l’attività agonistica.
Negli ultimi due anni ha incrociato anche l’attività e le famiglie del Minirugby con il quale ha avuto contatti pressoché quotidiani quale custode dell’impianto e in occasione del campus estivo.
Nessuno, soprattutto tra quanti hanno vissuto da più tempo le vicende del rugby perugino, ha difficoltà nel riconoscere le doti di abnegazione e sacrificio di Gianluca, arrivato al rugby più di 15 anni orsono, subito protagonista silenzioso di quel piccolo manipolo di giocatori che, nei tempi bui di fine anni Novanta, scelsero i colori biancorossi e contribuirono in modo determinante, sul campo, e in un tempo relativamente breve, a portare il Club ai livelli di partecipazione e risultati di oggi.
Più volte capitano della Prima Squadra, esempio di continuità e serietà come rugbista e come uomo, riceve dagli associati del Rugby Perugia Junior questo piccolo segno di riconoscenza per quanto dato sin qui alla causa del rugby e per la paziente disponibilità sempre mostrata verso tutti, giovanissimi inclusi.

Il Consiglio Direttivo, lo staff tecnico e i dirigenti ringraziano tutti per l’impegno profuso in questo anno nelle tante iniziative intraprese e si preparano già alla seconda parte della stagione sportiva che culminerà con l’ottava edizione del torneo primaverile “Città di Perugia” che cadrà il giorno 22 maggio 2016.

Buone Feste a tutti.