10° TORNEO DI PERUGIA

Rugby Perugia Junior asd presenta il
10^ TORNEO MINIRUGBY
“Città di Perugia”
Gold Edition

che avrà luogo a Perugia, Area Verde di Pian di Massiano, DOMENICA 20 MAGGIO 2018, al quale abbiamo il piacere di invitarVi.
Sarà aperto alle categorie UNDER 6-8-10-12, UNDER 14 Femminile e Maschile ed è inserito nel circuito ufficiale dei Tornei Propaganda della F.I.R.

Si svolgerà, come negli scorsi anni, su tutti gli impianti sportivi dislocati presso l’area Verde di Pian di Massiano, tra cui l’Antistadio “Renato Curi”, e allo Stadio “Santa Giuliana”, nel centro storico della città.
Giunto alla decima edizione, il torneo si presenta nella sua veste dorata per la Gold Edition con numerose novità. Tra tutte spicca la presenza da quest’anno della categoria under 14 femminile. Il Torneo è diventato negli anni uno dei più frequentati del Centro-Sud Italia con protagonisti più di 2000 bambini suddivisi in ben 118 squadre.

Programma: Le gare avranno inizio domenica mattina intorno alle 9,30, seguirà Terzo Tempo (stand Mc Donald’s) e, nel primo pomeriggio, partite di finale e premiazioni.

Categorie: Il Torneo è aperto alla partecipazione di un massimo di 32 squadre per ciascuna delle categorie Under 6-8-10-12, e di 16 per l’Under 14, con priorità data secondo l’ordine di iscrizione e comunque alle società che presenteranno tutte le categorie.
NOVITA’: Quest’anno per la prima volta è prevista anche la disputa del Torneo Femminile Under 14 a 7 giocatrici (massimo 8 squadre).

 

All’interno dell’area, allo stand “terzo tempo”, sarà possibile pranzare con piatti tipici della cucina umbra, mentre dinanzi al Campo Rugby funzionerà per tutta la giornata un altro punto di ristoro-bar con panini, porchetta, birra e altro, con aree di accoglienza per bambini e genitori.

ISCRIZIONE ON LINE