10° TORNEO CITTÀ DI PERUGIA

Poco meno di un mese al tradizionale appuntamento con il Torneo Minirugby Città di Perugia, che quest’anno cadrà domenica 20 maggio. Edizione speciale questa del 2018 perché coincide con quella del decennale, tante sono le edizioni che il torneo perugino ha nel suo archivio, la prima delle quali si tenne il 24 maggio del 2009 per celebrare il Quarantennale del rugby biancorosso.
 
Da allora una crescita continua che porterà a Pian di Massiano anche quest’anno tanti ragazzi, con qualche novità logistica.
 
Confermati gli spazi classici con il campo rugby e l’area del Percorso Verde al centro dell’evento assieme agli impianti sportivi di baseball e dell’Antistadio Curi, mentre, vista la indisponibilità del Santa Giuliana, un girone della categoria Under 14 avrà come palcoscenico l’impianto di Santa Sabina, al suo battesimo con la palla ovale.
 
Ottimo intanto il riscontro delle squadre iscritte, già abbondantemente sopra le 100 unità, con alcune categorie già sold out e tante società alla loro prima presenza.
 
Sotto quindi con i preparativi e salvare la data: a Perugia domenica 20 maggio, la decima edizione del Torneo di Perugia.
 
#torneominirugby #cittàdiperugia #minirugby #rpj #rugbyperugiajunior